Inclusive Caffè-centro di lavoro guidato per persone con disabilità

Ristorante che sorge all'interno del Centro Polivalente di lavoro Guidato gestito dall’ANFFAS (Associazione famiglie di persone con disabilità)

Via De Bartolomei snc, Traversa Viale Orsini, 64021 Giulianova

+393274021775

https://www.facebook.com/Inclusive-Caff%C3%A8-701116386689328/

La sede ha un design innovativo in legno e vetro, possiede due grandi aule di formazione e tre sale di orientamento, oltre a tre laboratori di lavoro guidato: un bar, un ristorante e un catering, attrezzati secondo le più recenti dotazioni con cucine professionali. Infatti, il Centro, oltre a formare i giovani con disabilità, è anche una struttura turistica e per il tempo libero, aperta al pubblico e che aspira a diventare un’azienda che coniuga la piena inclusione sociale delle Persone con Disabilità e l’attività di impresa.

All'interno del centro è presente una sala per convegni e corsi di formazione da 70 posti circa con amplificazione e proiettore.

A volere fortemente il Centro polivalente per il lavoro guidato è stata l’Associazione Anffas Onlus di Giulianova, che, promuovendo la collaborazione di diversi enti, dalla Regione Abruzzo al Comune di Giulianova, alla Fondazione Tercas e CSV, è riuscita a realizzare un Centro che apre una nuova stagione delle politiche per la disabilità nella nostra Regione.


Cosa si mangia: 

Antipasti sfiziosi;

Formaggio fritto;

Pizza in pala cotta su mattone refrattario;

Primi piatti;

Braceria;

Arrosticini


Per informazioni, prenotazioni, orari e giorni di apertura chiamare: +393274021775 oppure 085 8027998

Locali accessibili ?

Ausili alla mobilità ?

Attività accessibili ?

E' presente un campo di calciotto realizzato nell'estate 2017. Il manto di gioco e' in erba sintetica di ultima generazione. Il campo è dotato di due spogliatoi ed ognuno ha sette docce oltre al bagno. C'è anche uno spogliatoio arbitri.