Hotel Miramare

Concediti un soggiorno in cui ogni dettaglio è disegnato per accordarsi ai tuoi desideri, in un ambiente suggestivo dove i rintocchi dell’ordinarietà svaniscono per avvolgerti con sensazioni pure e indimenticabili.

Via Giotto 2, 64025 Pineto

(+39) 085 9490513

info@miramarepineto.com

Sito Web

Nel paradisiaco scenario di Pineto, in cui il territorio respira le sfumature impalpabili che dipingono l’orizzonte, il Miramare Hotel si armonizza ai colori e alle forme della natura. Ricercatezza ed eleganza si diramano in tutti gli angoli della struttura, richiamando la quiete che si respira nel paesaggio abruzzese.

Arredi raffinati e ambienti accoglienti in cui la luce si diffonde accarezzando ogni particolare, tecnologie all’avanguardia che si fondono con discrezione allo stile contemporaneo dei materiali, combinando design esclusivo e risparmio energetico per offrirti il massimo comfort. Situato tra la spiaggia e l’incanto del centro di Pineto, il Miramare Hotel è stato ristrutturato di recente, per offrirti un’oasi luminosa in cui la cura dei particolari accende la vacanza di piacere. 

Un relax esclusivo tra il mare ondeggiante a soli 50 metri e la pineta rigogliosa, per cospargere il tuo soggiorno con la magia dell’ospitalità abruzzese.

? Locali accessibili

ViaggioSociale.it è stato realizzato nell’ambito del Progetto “In...Forma: Viaggio Sociale”, finanziato dalla Regione Abruzzo e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Attraverso soluzioni innovative e sostenibili, l’obiettivo è quello di creare una rete che permetta la crescita e lo sviluppo di un mercato turistico per disabili, famiglie con bambini e anziani agevolando non solo l’accessibilità, ma anche l’erogazione di servizi, attività informative inerenti l'accoglienza e la permanenza.

Contattaci