Inclusive Caffè

Ristorante che sorge all'interno del Centro Polivalente di lavoro Guidato gestito dall’ANFFAS (Associazione famiglie di persone con disabilità)

Via De Bartolomei snc, Traversa Viale Orsini, 64021 Giulianova

+393274021775

Sito Web

La sede ha un design innovativo in legno e vetro, possiede due grandi aule di formazione e tre sale di orientamento, oltre a tre laboratori di lavoro guidato: un bar, un ristorante e un catering, attrezzati secondo le più recenti dotazioni con cucine professionali. Infatti, il Centro, oltre a formare i giovani con disabilità, è anche una struttura turistica e per il tempo libero, aperta al pubblico e che aspira a diventare un’azienda che coniuga la piena inclusione sociale delle Persone con Disabilità e l’attività di impresa.

All'interno del centro è presente una sala per convegni e corsi di formazione da 70 posti circa con amplificazione e proiettore.

A volere fortemente il Centro polivalente per il lavoro guidato è stata l’Associazione Anffas Onlus di Giulianova, che, promuovendo la collaborazione di diversi enti, dalla Regione Abruzzo al Comune di Giulianova, alla Fondazione Tercas e CSV, è riuscita a realizzare un Centro che apre una nuova stagione delle politiche per la disabilità nella nostra Regione.


Cosa si mangia: 

Antipasti sfiziosi;

Formaggio fritto;

Pizza in pala cotta su mattone refrattario;

Primi piatti;

Braceria;

Arrosticini


Per informazioni, prenotazioni, orari e giorni di apertura chiamare: +393274021775 oppure 085 8027998

? Locali accessibili

? Ausili alla mobilità

? Attività inclusive

ViaggioSociale.it è stato realizzato nell’ambito del Progetto “In...Forma: Viaggio Sociale”, finanziato dalla Regione Abruzzo e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.


Attraverso soluzioni innovative e sostenibili, l’obiettivo è quello di creare una rete che permetta la crescita e lo sviluppo di un mercato turistico per disabili, famiglie con bambini e anziani agevolando non solo l’accessibilità, ma anche l’erogazione di servizi, attività informative inerenti l'accoglienza e la permanenza.

Contattaci